La Misericordia ringrazia la Network Contacts

Il Magistrato e tutti i volontari della Misericordia di Molfetta ringraziano la Network Contacts per il contributo ricevuto per il nuovo mezzo 214 adibito ai Servizi Sociali e al trasporto disabili.

Nonostante stiamo attraversando un momento davvero difficile, siamo impegnati a garantire sul territorio i consueti servizi sociali, per quanti non possono interrompere le cure, oltre a quelli ordinari per il trasporto dei pazienti.

Inoltre, abbiamo continuamente necessità di materiale di consumo, per la sicurezza dei volontari e delle persone che trasportiamo, oltre ai prodotti per la sanificazione dei locali e dei mezzi. Ora più che mai, abbiamo bisogno del sostegno economico, ma anche morale, dei nostri concittadini.

E’ possibile aiutarci anche con piccole donazioni visitando la nostra pagina https://www.misericordiamolfetta.it/donazioni/.

Grazie di cuore a tutti coloro che ci stanno sostenendo e che vorranno sostenerci.