Alla “Misericordia” un doblò attrezzato per il trasporto disabili

Sabato, presso la sede dell’associazione di volontariato “Misericordia Molfetta”, con sede in via Molfettesi d’America 17, è avvenuta la consegna, da parte della società “Pgm”, in persona del suo delegato Vincenzo Colella, di un doblò attrezzato per il trasporto disabili.

L’affidamento temporaneo sarà propedeutico alla possibilità di un affidamento della durata di due anni del mezzo.

Il mezzo sarà messo a disposizione della cittadinanza per trasporti presso strutture ospedaliere.

La nuova iniziativa della Pgm, leader nazionale nella mobilità dei soggetti fragili, è stata possibile grazie agli accordi intercorsi tra l’amministratore delegato della Pgm Marco Mazzoni e il presidente della Misericordia di Molfetta Tina Nanna.