A Molfetta l’ambulatorio mobile della Federazione all’interno dell’HUB vaccinale di Coldiretti

Le Misericordie di Puglia stanno dando un contributo enorme in questa pandemia. Servizi sempre più specializzati come, per esempio, quello che è stato realizzato a Molfetta grazie ai volontari giallociano della confraternita molfettese con il coordinamento della Federazione delle Misericordie di Puglia e la Coldiretti provinciale di Bari. Ieri c’è stata la prima uscita ufficiale dell’Ambulatorio Mobile della Federazione delle Misericordie di Puglia all’interno dell’hub vaccinale aziendale di Coldiretti all’interno dell’Oleificio Coop. Terra di Ulivi di Molfetta. Assistenza alla popolazione ed assistenza sanitaria per le vaccinazioni tra i compiti dei volontari giallociano.