Il sostegno economico all’attività della nostra associazione si basa principalmente sulla generosità della popolazione. Attraverso la scelta del 5×1000 ed attraverso le donazioni deducibili e detraibili dall’IRPEF puoi aiutarci a sostenere  tutte quelle attività sociali e sanitarie che la Misericordia offre.

Aiutaci ad aiutare.

Vuoi aiutare la Misericordia senza spendere un Euro? E’ facile, basta una firma!

Anche quest’anno è possibile destinare la quota del 5 per mille dell’IRPEF alle Associazioni di Volontariato. Per fare questo basta apporre la FIRMA nell’ apposito riquadro dei modelli per la dichiarazione dei redditi e scrivere il codice fiscale della nostra Misericordia:

CODICE FISCALE: 93257350723

Anche i pensionati possono aiutarci, basta portare la copia del CUD ad un Patronato o ad un CAF dei Sindacati. La Misericordia destinerà i proventi per potenziare mezzi e servizi specialmente quelli sociali, rivolti ad anziani e persone disabili.

Sostienici con una donazione

4.6 9 votes