HOME CHI SIAMO I NOSTRI PROGETTI SERVIZIO CIVILE DOVE SIAMO

Come ogni anno puoi donare il 5x1000 alla tua Misericordia. Grazie a te sarą possibile continuare a svolgere e migliorare i nostri servizi, come ad esempio il trasporto socio-sanitario, le attivitą di protezione civile.

COME FARE

1. Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) trova il riquadro per la "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL“IRPEF".

2. Firma e inserisci il codice fiscale della Misericordia 81003610508 nello spazio dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilitą sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc".

COME USEREMO IL TUO 5X1000

• Formazione dei nostri Volontari  e della popolazione per essere sempre aggiornati e preparati;
  • Acquisto di attrezzature e materiali per il soccorso sanitario, la formazione e le attivitą di Protezione Civile.
I NOSTRI PROGETTI
SERVIZIO CIVILE